Eataly Monaco di Baviera 13 e 14 giugno 2016 – 13 e 14 giugno 2016 Wine & Dieta Mediterranea
Dopo Expo 2015, nel mondo c’è voglia di cibo e vino made in Italy, di conoscere la tradizione, la cultura, la storia e di scoprire i sapori della nostra biodiversità. Eataly cresce nel mondo e a Monaco di Baviera grande successo per la prima sede in Germania, da sempre il primo mercato del sistema agroalimentare italiano. Eataly Monaco è una grande vetrina per presentare e vendere le eccellenze del territorio, organizzando giornate promozione, degustazioni e di scouting di
aziende e prodotti di qualità. L’export dell’agroalimentare fa segnare straordinarie performance, un valore importante per le aziende che vogliono crescere e sviluppare attività di promozione e marketing per i loro prodotti e per il loro marchio.
La misteryapple communication in collaborazione con Eataly Monaco, organizza due giornate di promozione e degustazione dei prodotti, offrendo una grande opportunità per le imprese per presentarsi ad un pubblico di operatori, stampa ed amatori.
Le aziende e i consorzi avranno a disposizione tutti servizi di assistenza e comunicazione dell’evento:
Tavolo 80×80 con sedia;
tovaglia 130×130;
calici;
lavaggio calici;
sputacchiera;
frappeause;
servizio frigo;
magazzino stoccaggio prodotti personale di servizio e assistenza;
attività
di comunicazione e mailing list operatori e stampa.
Inoltre per le aziende aderenti, Eataly ha riservato una ulteriore opzione di conto vendita per 15 giorni, iniziativa che sarà definita commercialmente direttamente tra Eataly e le aziende.
L’adesione dell’azienda per le giornata promozionale, che avrà inizio alle h 12.00 e terminerà alle h 21.00, per tutti i servizi sopra indicati avrà un costo di €700,00 (Iva esclusa).
Scarica la SCHEDA DI ADESIONE per EATALY MONACO 2016
Scarica la Brochure Eventi Eataly Monaco 2016 – INGLESE
Scarica la Brochure Eventi Eataly Monaco 2016 – TEDESCO