MisteryApple

La misteryapplecommunication, da oltre dieci anni, opera nel settore della promozione, comunicazione e business adottando strategie idonee a realizzare, in relazione a territori e prodotti da promuovere, modelli di presentazione e comunicazione che aggiungano “valore” sia in termini di storia, cultura, tradizione che in termini di business: unico e irripetibile!

Tutto è nato con l’organizzazione di un gran galà per l’apertura del Festival del Cinema di Venezia nell’agosto del 2003, dove è stata proposta una vetrina delle migliori produzioni enogastronomiche della Campania enfatizzata dalla presentazione mirata di alcune specialità come la mozzarella di bufala. La rassegna ha coinvolto circa 28 aziende.

Format ripetuto con altrettanto successo alla Berlinale del febbraio 2004 presso il Grand Hotel Hadlon Kempisky di Berlino, realizzato d’intesa con la Camera di Commercio Italiana a Berlino, e destinato ad una platea selezionata di invitati tra Istituzioni Italiane e Tedesche ed operatori della distribuzione tedesca.

A queste prime lusinghiere esperienze ne sono seguite molte altre sia in Italia che all’estero delle quali ne citiamo le più significative:
Parigi. Tre le manifestazioni curate nella capitale francese una mostra mercato con la preziosa formula della vendita dei prodotti.
Due gli eventi di promozione gestiti in esclusiva nel 2005 e 2006, con Italissima, organizzate presso il Carrousel du Louvre. Evento di promozione con una selezione di aziende accompagnate da performance di chef stellati nazionali (Massimiliano Alaimo, Alfonso Caputo, Alfonso Iaccarino, Vissani e con la partecipazione di Enzo Vizzari de la Guida de L’espresso).

Fiera di Francoforte “Kulinart” 2004. Presenza come Ente Leader dell’agroalimentare con una selezione di aziende agroalimentari e del vino per conto della Camera di Commercio di Caserta.

Coordinamento per conto della Camera di Commercio di Napoli e Caserta della manifestazione enogastronomica “Collezioni Gastronomiche” a Bilbao, con la presentazione dei prodotti a chef come Andoni Luis Aduri del Mugaritz, Martin Berasategui, Pedro Subijana dell’Akelare, Josean Martinez Alija del Guggenheim di Bilbao.

Nel 2006 la mistery apple communication si avvicina al Merano Wine Festival con una collaborazione durata fino al 2010 realizzando, oltre alla selezione delle aziende per la prestigiosa rassegna meranese di vino e di prodotti alimentari, insieme alla Gourmet’s International.
Dal 2008 al 2010 partecipiamo a “Euro Tour” un viaggio itinerante, in collaborazione con le istituzioni italiane all’estero, per la presentazione ad operatori selezionati della distribuzione, ristorazione e stampa estera, delle eccellenze enogastronomiche italiane. Il Tour ha toccato sedi storiche o antiche residenze di importanti città europee quali: Monaco di Baviera, Vienna, Bratislava, Vilnius, Riga, Tallin, Mosca e San Pietroburgo.
Fornitura per il Gran galà del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano presso l’Ambasciata Italiana a Tokyo e fornitura di prodotti campani per la cena promozionale curata da Enrico Derflinger, presso la Ginza Tower di Giorgio Armani a Tokyo.

Related Images:

Torna in alto