Partecipa con la tua azienda a Expo Milano 2015

Partecipa con la tua azienda a Expo Milano 2015 nel meraviglioso padiglione della Biodiversità e della ristorazione di Eataly

10BIODIVERSITA’ CAMPANA A EATALY EXPO 2015
Expo 2015: una grande vetrina della cultura, della storia, delle tradizioni, dell’innovazione del sistema agroalimentare italiano e del mondo. Una esposizione internazionale per conoscere e far conoscere le eccellenze enogastronomiche del nostro meraviglioso paese, unico per la sua biodiversità un patrimonio straordinario di valore sociale ed economico.

Nell’universo del padiglione Eataly una esclusiva della Misteryapplecommunication e destinata alla promozione delle imprese, istituzioni, consorzi, associazioni di produttori ecc., attraverso degustazioni di vino e food, presentazione di prodotti, processi di produzione innovativi, progetti di ricerca e sperimentazione ecc.
Un percorso ricco di eventi dedicati ad un pubblico stimato in circa 4 milioni di visitatori del Padiglione Eataly sui 25-30 che visiteranno l’Expo, offrendo un mondo di
emozioni di gusto, sapori e sapere del mondo contadino e della moderna impresa agroalimentare

Lo spazio sarà allestito e organizzato, all’interno del Padiglione Eataly: un’area destinata all’Irpinia dove poter raccontare e presentare le eccellenze agroalimentari, enologiche e gastronomiche simbolo di una biodiversità di straordinario valore culturale ed economico che sarà il tema di Eataly Expo.

Le aziende, i consorzi o le associazioni possono partecipare singolarmente o in gruppo (max 5 postazioni) per una permanenza di minimo due giornate, in cui sarà offerto:
utilizzo dello spazio espositivo all’interno del padiglione Eataly di circa 100 mq. suddiviso in due aree:

– un’area interna di circa 25 mq che rappresenterà la vetrina espositiva delle aziende, dove l’azienda avrà a disposizione:

● tavolo con seduta e vetrinetta espositiva
● 1 unità di personale a servizio per lo spazio
● bicchieri
● tovagliato
● servizio frigo e lavaggio bicchieri
● due monitor per immagini che saranno inserite anche nel circuito della programmazione di Eataly
● servizio magazzino
● attività di comunicazione e ufficio stampa una lounge esterna, situata nell’area parco e immediatamente vicina all’area interna, di circa 65 mq, per degustazioni,
incontri, presentazione prodotti; magazzino interno.

L’adesione minima dell’azienda è per due giorni, per l’utilizzo dell’area interna (che ospiterà complessivamente max 5 aziende), area lounge esterna, magazzino, al costo di €850,00 (Iva esclusa).

Eventuali altre richieste personalizzate di partecipazione di aziende singole e/o per periodi espositivi diversi dai due giorni standard, saranno oggetto di una specifica valutazione.

I periodi disponibili sono i seguenti:
01.05.2015 al 20.05.2015
27.07.2015 al 30.08.2015
27.10.2015 al 31.10.2015

Scarica la scheda di adesione (CLICCA QUI), compila i campi richiesti e inviala secondo le istruzioni contenute al suo interno.

Contatti:
Misteryapplecommunication
TEL. 00 39 33.1960229
dantesdv@yahoo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *