MWineFestival 2022, Selezioni e Guida

Gentilissimi, La “caccia del WineHunter” alle eccellenze enogastronomiche nazionali ed internazionali è aperta! Vi ricordiamo che Helmuth Köcher e le commissioni d’assaggio sono pronte a valutare e degustare i vostri prodotti. Sarà possibile inviare i prodotti fino al 31 maggio 2022 per entrare già dal 16 agosto 2022 nella nostra GUIDA ONLINE pubblicata sul sito www.winehunter.it, ricevendo il diploma ufficiale entro settembre 2022. Ma non solo…

Inviare i prodotti e ottenere un Award significherà entrare nell’ufficiale THE WINEHUNTER GUIDE 2022-2023, una guida frutto dell’espressione e del lavoro di Helmuth Köcher sia cartacea che online che vuole raccontare a 360° grandi le eccellenze e le peculiarità di ogni territorio. 

Tradotta in più lingue e distribuita in esclusiva principalmente da buyers e importers a livello internazionale principalmente nei seguenti paesi: USA – Canada – Sudamerica – Stati Scandinavi – India – Cina – Germania, offre l’opportunità di entrare in contatto con buyer e importatori esteri, questo anche grazie al nuovo servizio Buyering&Financial che ha come obiettivo l’inserimento, la promozione e la commercializzazione dei prodotti premiati nei più importanti mercati mondiali. 

Il grande valore della Guida e del servizio Buyering&Financial sono i WH Ambassador, che a breve verranno presentati in via eccezionale. 

Informiamo che è possibile partecipare alla selezione inviando anche campioni di etichette in affinamento (botte o bottiglia), specificandone i dettagli. Questi saranno degustati e valutati in esclusiva dalla commissione di Merano.   

I prodotti insigniti della prestigiosa valutazione firmata “The Wine Hunter” avranno la possibilità di partecipare alle selezioni per il 31° Merano WineFestival così come a tutti gli eventi WineHunter

Cosa significa The WineHunter AWARD?

“Qui ho imparato che se portiamo con noi il meglio della nostra storia abbiamo già posto le radici di un domani radioso. Solo l’eccellenza rimane. Solo il meglio in ogni sua forma perché excellence is an attitude”

Per scoprire più dettagli cliccate sul link alla presentazione e ascoltate l’esperienza del Cacciatore di Vini, Helmut Köcher.

Come funziona?

Iscrivetevi in modo facile e veloce al nostro portale: https://portale.winehunter.it/login

  1. REGISTRATE i dati tecnici dei prodotti
  2. SPEDITE la campionatura; è richiesta l’etichetta precompilata con l’indirizzo di spedizione, scaricabile tramite l’area riservata del portale

L’etichetta si trova nella sezione “Inserisci prodotto”, nel secondo step della procedura d’iscrizione (scaricabile come allegato pdf)

  1. È consigliato l’invio di 3 campioni per tipologia di prodotto, con un massimo di 5 referenze

Ricordiamo che la registrazione da portale è condizione indispensabile per la valutazione del prodotto e la sua successiva pubblicazione sulla guida online.

Ricordiamo che la pubblicazione e la promozione dei prodotti premiati è a titolo completamente gratuito.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti.

 

Info: Dante Stefano Del VecchioPh 00 39 3391960229

I dati personali contenuti in questa comunicazione e negli allegati, devono essere considerati riservati e confidenziali. Se non siete il destinatario siete diffidati dall’utilizzo di ogni dato personale contenuto. Il mittente, in qualità di titolare del trattamento è Gourmet’s International.

Die in dieser Nachricht oder einem ihrer Anhänge enthaltenen Informationen können privilegiert und vertraulich sein und ausschließlich dem Adressaten vorbehalten sein. Wenn Sie nicht der Adressat sind, ist jegliche Weitergabe, Vervielfältigung, Verbreitung oder sonstige Verbreitung dieser Informationen untersagt. Der Verantwortliche der Datenverarbeitungen ist Gourmet’s International, mit Sitz in Italien, Europäische Union.

The information contained in this message or any of its attachments may be privileged and confidential and intended for the exclusive use of the addressee. If you are not the addressee any disclosure, reproduction, distribution, or other dissemination of this information is strictly prohibited. The data controller is Gourmet’s International, based in Italy European Union

 

 

Related Images:

Torna in alto