Merano WineFestival 2021. 30esima edizione, a Milano la presentazione con aziende e chef.

Merano WineFestival 2021, 30esima edizione. Si parte con la conferenza stampa on line del 20 prossimo alle h 11.00 e il giorno seguente 21 a Milano, presso Palazzo Giureconsulti, la presentazione insieme ad alcune imprese che presenteranno in esclusiva olio extravergine di oliva del Frantoio Muraglia, la pasta di Gragnano “Pastificio dei Campi” e la Colatura di Alici, tra le ultime Dop della Campania,  “Armatore”. The WineHunter, Helmuth Koecher, presenterà i vini selezionati del WineFestival mentre due enologi Vincenzo Mercurio e Alessandro Leoni, presentano una rassegna dei vini delle loro aziende. Una giornata arricchita con i vini delle aziende, Il Giardino dei Ciliegi, CasaSetaro, San Salvatore 1988, Tenuta Fontana mentre per il food una selezione dei Salumi Tomeo. 

Con Armatore, Frantoio Muraglia e Pastificio dei Campi, si terranno degli approfondimenti e degustazioni di straordinaria qualità.

ORE 15:30 Eugenio Boer e Carlotta Perilli del ristorante B:UR di Milano: l’importanza di una comunicazione etica nel mondo dell’alimentazione;

ORE 17:00 Marco Ambrosino del ristorante 28 Posti a Milano: dove inizia la Sostenibilità?

ORE 19:00 Francesco Sodano del ristorante Il Faro di Capo d’Orso a Maiori: Contaminazioni.

 

 

Torna su