#identitàmilano2021, 16a edizione del congresso di cucina con grandi protagonisti.

#identitamilano2021. I grandi ospiti internazionali: Alain Ducasse in veste di Presidente les Collectionneurs, Josep Roca del Celler de Can Roca a Girona, Joe Bastianich “The Restaurant Man”, Paulo Airaudo del ristorante Amelia a San Sebastian e poi, ancora, due fuoriclasse italiani in arrivo da Londra: Agostino Perrone e Giorgio Bargiani maestri del bere miscelato al The Connaught Bar, miglior bar al mondo secondo la classifica The World’s 50 Best Bars 2020.

Sono i grandi ospiti internazionali confermati per l’edizione n°16 di Identità Milano, congresso di cucina, pasticceria d’autore e servizio di sala che torna a dare protagonismo al mondo della ristorazione e dell’ospitalità. Appuntamento da sabato 25 a lunedì 27 settembre, in presenza, al MiCo in via Gattamelata, a Milano.

Il lavoro, le nuove istanze emerse nel corso degli ultimi mesi, le migliori best practice, saranno al centro di una tre giorni ricca di contenuti e momenti di riflessione. Un appuntamento, a lungo atteso, che intende farsi acceleratore dei cambiamenti globali verso un futuro più inclusivo e responsabile.

L’accredito stampa e le iscrizioni per partecipare al congresso sono aperte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su